Mariani Petroli Lodi: si pensa ad iniziative editoriali nel sociale
Autore: Lega Volley Femminile
6 Ottobre 2003


 Torna a sudare oggi in palestra la Mariani Petroli Lodi in attesa del debutto di A2 nella Findomestic Volley Cup che avverrà domenica 12 ottobre, e soprattutto in preparazione all'esordio in Coppa Italia previsto per mercoledì sera. per avviarsi al debutto in Serie A2 Intanto la Vbc Mariani Lodi ha in cantiere due iniziative editoriali che  vogliono coniugare lo sport con l’impegno nel sociale, cosa che da sempre  ha contraddistinto la società del presidente Lino Lomi.


 Anche per questa  stagione prosegue il gemellaggio con l’Associazione “Amici di Serena” con due proposte interessanti. Imminente è infatti la redazione di una  pubblicazione, che verrà distribuita al “PalaCastellotti” durante le partite casalinghe, contenente sia notizie sportive, inerenti alla squadra bluarancio, che informazioni volte a sensibilizzare e catalizzare  l’attenzione del pubblico su tematiche sociali.


La seconda, ancora più ambiziosa, è prevista per la fine dell’anno. Entro quella data verrà infatti completata una pubblicazione, con la collaborazione di importanti firme del giornalismo italiano oltre che di atleti di successo, in cui si vuole raccontare e far capire l’importanza del rapporto tra sport e solidarietà. L’opera completa verrà “esportata” anche nei palazzetti in cui la Mariani giocherà fuori casa. 


Visualizza sponsor