
FGL-Zuma Castelfranco Pisa
24/02/2025
LA FGL-ZUMA SI RILANCIA NELLA CORSA ALLA SALVEZZA
La vittoria contro Olbia è una iniezione di fiducia in vista dei prossimi decisivi appuntamenti stagionali Domenica c’è la Tecnoteam Albese V...
LeggiUn gradito ritorno, anche se per un periodo limitato di tempo, nella VBC Pomì Casalmaggiore: da mercoledì Marianna Ferrara tornerà ad allenarsi alla Palestra Baslenga.
La schiacciatrice di Salerno classe 1996, torna a Casalmaggiore dopo aver vinto con le rosa una Supercoppa Italiana e una Champions League nella strepitosa stagione 2015/2016 dopo essere stata ad Evreux in Francia e a Chieri nella passata stagione. Marianna resterà per alcune settimane aggregata alla VBC.
“Avevo iniziato la stagione con Scafati in B1 – dice Marianna – ma per diversi motivi le strade tra me e la società si sono divise. Così quando mi hanno detto che avrei potuto tornare ad allenarmi a Casalmaggiore mi si è stretto un po’ il cuore perchè io considero Casalmaggiore un po’ come la mia seconda casa. Spero di riuscire a riprendere il ritmo di allenamento velocemente ma quello che è sicuro è che potrò imparare tanto perchè le mie “compagne di squadra” sono forti e hanno fatto la storia della pallavolo”