Wash4Green Pinerolo
21/11/2024
Domenica al Pala Bus Company arriva Bergamo
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, sep...
LeggiConcluso il primo week-end del “Lega Volley Summer Tour 2016” col trionfo in Coppa Italia, la VBC Pomì Casalmaggiore versione estate sposta “armi e bagagli” a Marina di Massa. La località toscana diverrà per una settimana il campo base delle rosa casalesi e dell’intera attività societaria.
Lunedì 11 luglio è iniziato infatti, presso il villaggio di Torre Fiat, il primo dei tre camp estivi promossi dalla VBC. Tutto esaurito, con ben 80 iscrizioni. Le attività sportive e ricreative – coordinate da coach Matteo Moschetti col valido supporto di Mara Lodi Rizzini – proseguiranno sino a sabato 16.
Anche le atlete di beach saranno in questi giorni a Marina di Massa, per proseguire la preparazione in vista della seconda tappa del “Lega Volley Summer Tour 2016”. Per le bimbe e ragazze del Camp, sarà sicuramente una bella opportunità, quella di poter vivere alcuni giorni a stretto contatto con le loro beniamine. Per la tappa di Riccione (16-17 luglio, per il quinto All-Star Game di sand volley 4×4), le convocate sono: Giulia Momoli (giocatrice-allenatrice), Valentina Tirozzi , Valeria Caracuta , Ariana Pirv , Giada Cecchetto , Anastasia Guerra e Svetlana Stoyanova.
Giovedì 14, in serata, match amichevole a Quarrata (Pistoia): VBC Pomì renderà visita alla formazione amica della Savino del Bene Scandicci (ospite dell’esibizione tenutasi giovedì 7 luglio in piazza Garibaldi a Casalmaggiore).