Master Group Pane di Matera: 3-0 al Giaveno, Biamonte e Donà sugli scudi
Autore: Lega Volley Femminile
15 Febbraio 2011

San Valentino brioso, meritato, per le atlete bianco-azzurre del Presidente Michele Frangione. La MasterGroup Pane di Matera ha vinto con un secco 3-0 contro la Banca Reale Yoyogurt Giaveno. Domenica un compleanno scintillante per l’acclamato capitano Maria del Rosario Romanò.
Le giocatrici di mister Gianni D’Onghia hanno suscitato delirio costante sugli spalti. Tifosi accaniti e perseveranti nel sostenere le amate beniamine.

Set intensi portati a segno con i seguenti risultati: 25-18, 25-20 e 25-23. Primo set giocato punto a punto. Primo time out tecnico a vantaggio del Giaveno (5-8) ma, è la squadra di casa a rientare in partita (16-13) chiudendo a proprio favore la frazione con un vantaggio di 7 punti.

MasterGroup Pane di Matera energica e sempre più concreta nel secondo set: al 3-0 iniziale, la squadra di D’Onghia dimostra di reggere la forza d’urto delle avversarie, gestendo al meglio la distribuzione del gioco. 8-5 e 16-10 i parziali intermedi fino al 25-20 firmato da Donà.

Nel terzo set parte meglio il Giaveno (5-8) ma, le lucane non si disuniscono trovando con un break di 3-0 il pareggio (8-8). La MasterGroup Pane di Matera ecco la rimonta delle lucane che strappano il secondo time out tecnico (16-14), prima del finale da grande emozione con Biamonete protagonista che trascina Matera al un successo netto e mai messo in discussione. Una classifica che proietta ora la compagine di Gianni D’Onghia verso le zone alte, ed una salvezza praticamente raggiunta.

Da oggi il team della MasterGroup Pane di Matera riprende gli allenamenti al PalaSassi.

Agenda della MasterGroup Pane di Matera: sabato 19 febbraio ore 20.30 a Loreto (AN) contro l’ Esse –Ti Loreto, domenica 27 febbraio ore 18.00 a Morlupo (RM) contro l’ RDM Pomezia Roma. Rientro casalingo a Marzo, domenica 6 alle ore 18.00 contro il Frigorcarni Soverato.

Visualizza sponsor