Ieri la Master Group Pane di Matera ha perso, seconda e consecutiva trasferta che non preoccupa D’Onghia. Dopo aver incassato sabato scorso in trasferta un ottimo 3 -1 contro l’Esse-Ti Loreto ieri le materane hanno perso a Pomezia (Rm) contro l’ RDM Pomezia Roma, capovolgendo, in negativo, lo stesso risultato numerico. La radiocronaca è stata trasmessa sulle frequenze della radio ufficiale, Radio Radiosa.
Il primo allenatore D’ Onghia ha affermato: “Abbiamo giocato molto bene il primo set (25-16) e parte anche del secondo (22-25). Sul campo abbiamo visto una bella pallavolo. Dall’altra parte pero’ c’è stata una reazione che non ci ha permesso di continuare il nostro percorso (terzo set 22-25, quarto set 17-25)”.
L’allenatore rimarca: “Abbiamo fatto errori di troppo in tutti i fondamentali, andavano limitati. Un partita in cui abbiamo incontrato una squadra forte e quadrata. Il risultato ci stà, tanto di cappello all’ RDM Pomezia Roma. Sono contento delle mie ragazze perchè abbiamo dimostrato il nostro valore, statisticamente una buona prestazione”.
Agenda della MasterGroup Pane di Matera : Rientro casalingo a Marzo, domenica 6 alle ore 18.00 contro il Frigorcarni Soverato.