Svetla Angelova, classe ’88, sarà la palleggiatrice della MasterGroup Matera per la stagione 2011/2012.
L’acquisto, definito nella tarda serata di venerdi, arriva grazie alla fattiva collaborazione con il procuratore dell’atleta nata in Bulgaria ma con passaporto italiano. Il presidente Frangione si ritiene soddisfatto per la trattativa andata a buon fine soprattutto perché il tesseramento dell’atleta rientrava nelle mire della società già dai primi movimenti di mercato. Si tratta infatti di una palleggiatrice giovane ma che può vantare esperienze importanti sia in serie A/2 che in B/1. Nel’ultimo campionato disputato a S.Vito dei Normanni è riuscita a mettersi in evidenza contribuendo in modo sostanziale a raggiungere gli obiettivi della società pugliese.
“Sono felice di poter giocare a Matera” dichiara il nuovo acquisto, “spero di poter disputare un gran campionato; giocare a Matera soprattutto per i trascorsi è sempre motivo di grande orgoglio e di grande stimolo”.
La società materana continua a lavorare per completare il roster che sarà definito nei primi giorni della prossima settimana per permettere allo staff tecnico di aver a disposizione l’intero organico per l’inizio della preparazione fissato per lunedì 29 agosto 2011.