Dopo l’annuncio dell’allenatore, nella MasterGroup Matera arriva la riconferma di due tasselli importantissimi per il prossimo campionato di serie A2 che vedrà la compagine Materana regolarmente ai nastri di partenza.
I primi movimenti di mercato riguardano la riconferma dell’attaccante di banda Melissa Donà e del libero Giorgia Cacciapaglia; due atlete che si apprestano a disputare il terzo campionato con la maglia bianco-azzurra, entrambe sono state artefici della indimenticabile promozione in A2 e del meritato sesto posto in classifica della scorsa stagione.
Le due atlete pur avendo ricevuto importanti offerte da altre società hanno scelto di dare il loro fondamentale e prezioso contributo alla città dei Sassi, sposando interamente il nuovo progetto della società Materana.
Raggiunta telefonicamente la Donà dichiara: “Sono felicissima di poter giocare anche il prossimo anno a Matera, città bellissima, e confido nella società che possa allestire una formazione competitiva per ben figurare nel prossimo campionato. A Matera ritrovo tanti amici e una società che come è ben noto ha saputo attendermi dopo le mie vicissitudini fisiche che mi hanno portata fuori dal campo per alcuni mesi due stagioni fa”.
All’atleta veneta va il nostro ringraziamento per non aver esitato alla nostra offerta e siamo sicuri infiammerà nuovamente il pubblico materano con le sue gesta.
Nei prossimi giorni la Time Volley MasterGroup Matera, attivissima sul mercato, comunicherà gli acquisti di atlete che formeranno il roster 2011/12.