MasterGroup Pane di Matera: a caccia di punti in casa del Verona
Autore: Lega Volley Femminile
4 Febbraio 2011

La Master Group Pane di Matera va a caccia di punti in Veneto. Nella terza giornata della Findomestic Volley Cup A2, la squadra di D’Onghia è attesa da una trasferta insidiosa, ma non proibitiva. Domani sera infatti, nel secondo anticipo della terza giornata di ritorno, alle ore 21 le lucane saranno di scena in casa del Verona Volley Femminile.
Mister Gianni D’ Onghia, tracciando un bilancio degli ultimi sette giorni partendo dallo scorso incontro contro il Pontecagnano ha dichiarato: “Bene i primi due set. Poi come spesso accade ci siamo bloccati mentalmente durante il secondo set. Non siamo riusciti a reagire alla situazione. Ogni volta dobbiamo fare i conti con le avversarie e con noi stessi. In questi giorni, sin da lunedì scorso, ci siamo allenati con serenità perché stiamo raggiungendo l’obiettivo della nostra società”.

L’allenatore guarda al prossimo avversario, il Verona Volley Femminile: “Sono convinto che saranno molto aggressive. Il Verona Volley Femminile soffre in trasferta, infatti ricordiamo che le abbiamo battute nel girone di Andata, mentre in casa hanno dalla loro un pubblico caldissimo. Del resto sono avversari che come noi lottano per la salvezza”.

Le atlete riprenderanno gli allenamenti martedì 8 febbraio in attesa di domenica 13 per l’appuntamento casalingo (ore 19.00) sul parquet del PalaSassi contro la Banca Reale Yoyogurt Giaveno.

Visualizza sponsor