MasterGroup Pane di Matera: anche i ‘South Boys’ festeggiano il compleanno di capitan Romanò
Autore: Lega Volley Femminile
12 Febbraio 2011

Settimana di candeline rosa in casa MasterGroup Pane di Matera. Domani infatti, è il compleanno del capitano Maria del Rosario Romanò.

Attenzione però rivolta sopratuttto alla partita di domani pomeriggio che le ragazze Gianni D’Onghia disputeranno nel posticipo del PalaSassi delle ore 19 contro la Banca Reale Yoyogurt Giaveno.

Un capitano molto amato non solo dalla dirigenza, dalla squadra, ma anche dai calorosi tifosi.

Auguri sinceri e affettuosi sono giunti anche dagli spalti, non solo da mamma Romanò che lunedì lascerà Matera. Rosa Scuotto, tifosa d’eccellenza dei “South Boys” durante gli allenamenti, emozionata ha dichiarato: “Auguro al nostro Capitano un bel campionato. Soprattutto di completare la sua famiglia, meravigliosa, diventando mamma!”.

A tutti i tifosi italiani Rosa ha augurato: “La fortuna di avere un capitano come Romanò, donna educata e tenace, lo è sempre anche con gli avversari. A testimoniarlo un ricordo di quando anni fa giocava in altre squadre e da lontano già la stimavo. Lei ci mette sempre la faccia”.

Nel gruppo “South Boys”, esistente da oltre 20 anni, coordinati dal capo Ultrà Giuseppe Olivieri, figurano 5 donne. Il tifo in rosa potrebbe crescere in città.

Rosa poi conclude: “Le ragazze hanno bisogno di noi donne anche nel tifo. Loro vivono ogni giorno lontane dagli affetti più cari. Per questo, anche quando soffro e soffriamo sugli spalti spesso non possiamo dimostrarlo, dobbiamo sostenerle. Dobbiamo riscoprire la solidarietà tra donne, sostenerci. Auguri Capitano Romanò!”.

Visualizza sponsor