MasterGroup Pane di Matera: bagno di folla alla presentazione della squadra
Autore: Lega Volley Femminile
30 Ottobre 2010

Prima dell’esordio casalingo ufficiale MasterGroup Pane di Matera si è presentata alla stampa e alla città presso l’accogliente Hotel Hilton di borgo Venusio (Matera).
Madrina della presentazione la giornalista Margherita Agata, Consigliera Nazionale USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) che ha dichiarato: “Doppiamente felice e onorata di tenere a battesimo la MasterGroup Pane di Matera perché lo sport parla ancora poco al femminile. Sono contenta di essere una donna tra le donne e anche perché la società ha raccolto l’invito rivolto dall’Ussi Basilicata di scegliere come addetto stampa giornalisti iscritti all’ordine”.
Il Presidente Michele Frangione ha proseguito: “Sono soddisfatto della squadra allestita in sede di mercato. L’augurio è quello di ben figurare in un campionato come quello di Serie A2 molto difficile e dove il livello tecnico è verso l’alto”.
In sala erano presenti numerose autorità istituzionali e politiche. Il Presidente Provinciale CONI Elio di Bari ha affermato: “E’ un orgoglio per Matera aver riconquistato l’A2, orgoglio per noi materani e per il Coni. Spero si possa ottenere un risultato di prestigio, e magari guardare oltre la salvezza. Questa città, questi tifosi e la società del presidente Frangione meritano grandi traguardi. Matera è tradizione nel volley d’eccellenza, avendo scritto le pagine piu’ belle dalla pallavolo italiana. E proprio attraverso le gesta della nostre pallavoliste, che il Pane di Matera potrà avere anche piu’ risalto, portando il nome e la tradizione della città di Matera in giro per l’Italia.
Appuntamento a domani presso il Palasassi di Matera alle h 18.00 per la partita MasterGroup Pane di Matera – Verona Volley Femminile. Il Verona è guidato da coah Ettore Guidetti, ex allenatore della formazione materana.

Visualizza sponsor