MasterGroup Pane di Matera: D’Onghia e Caricato analizzano la sconfitta di Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
6 Aprile 2011

Sono ripresi da ieri gli allenamenti della MasterGroup Pane di Matera. Dopo la sconfitta per 3-2 rimediata in casa dell’Infotel Forli’, il PalaSassi si appresta a vivere la terz’ultima partita della Regular Season. Domenica in fatti arriva la Cedat 85 San Vito, già salva e con l’ambizione di migliorare la propria posizione in classifica.
Gli arbitri della partita saranno Feriozzi Ugo e Cappelletti Eliana.
“Ad oggi lo stato fisico e psicologico delle giocatrici – ha dichiarato l’allenatore Gianni D’Onghia – è buono. E’ ovvio che perdere non fa mai piacere. Siamo soddisfatti di tutto quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo”.
Il mister ha rimarcato: “Il pensiero dei play off inizia ad allontanarsi ma comunque siamo tranquilli. Ora pensiamo ad incanalare tutte le nostre energie per il prossimo incontro contro il San Vito. Devo confessare che questo è un Campionato doppiamente buono, sia per i risultati sia per le prospettive già vissute ma anche future. Un Campionato anche eccezionale dal punto di vista emotivo, grandissimo, un’ottima esperienza di vita”.
Una domenica in Romagna non bellissima soprattutto per il libero Daniela Caricato. Il libero ha precisato: “Ho giocato con la febbre e con la sconfitta ha reso un po’ amaro il mio compleanno. È un Campionato difficile ma appassionante. Da parte nostra domenica scorsa è venuta meno la grinta e la concentrazione, mentre le nostre avversarie sono scese in campo determinate”.

Agenda:
domenica 10 aprile CASALINGA h 18.00
domenica 17 aprile a Parma h 18.00
sabato 23 aprile CASALINGA h 18.00

Visualizza sponsor