MasterGroup Pane di Matera: domani al PalaSassi è di scena la corazzata Chieri Volley Club
Autore: Lega Volley Femminile
4 Dicembre 2010

Ottava partita di andata della Findomestic Volley Cup A2 per le materane della MasterGroup Pane di Matera e ancora una sfida proibitiva sulla carta. Domani infatti al PalaSassi arriva la corazzata del Chieri Volley Club, seconda forza del campionato e tra le candidate al salto di categoria.
Mister Gianni D’Onghia afferma: “Le ragazze stanno abbastanza bene. Stiamo lavorando con tranquillità, questo è importante. Siamo consapevoli di giocare una partita difficile, le atlete del Chieri sulla carta sono forti. Zetova e Sorokaite hanno grande personalità e che in qualsiasi squadra farebbero la differenza”.
Il coach ha rimarcato: “E’ stimolante giocare con loro, tutto quello che faremo ci andrà bene”.
Nel sestetto bianco – azzurro del Presidente Michele Frangione è assente la schiacciatrice Biamonte, che in questi giorni ha tolto il gesso dalla mano sinistra ma è in fase di riabilitazione. Questa invece è la seconda settimana nel team materano per la tedesca Matthes.
Il centrale e capitano Romanò ha dichiarato: “speriamo che Biamonte ritorni presto, lei è un elemento molto valido. In questi giorni la squadra è riuscita ad amalgamarsi anche con la schiacciatrice Matthes”.
Romanò ha concluso: “Sappiamo che il Chieri è una squadra valida che punta a vincere il campionato e per questo è importante domenica fare una buona prestazione. Giocheremo con l’obbiettivo di spuntare qualche punto, vogliamo rischiare di più”.

Visualizza sponsor