MasterGroup Pane di Matera: ottime risposte dal test di Rossano contro Soverato
Autore: Lega Volley Femminile
7 Ottobre 2010

Matera – La squadra di mister D’Onghia ieri ha giocato con il Soverato sul campo del Rossano Calabro. Il sestetto della città dei Sassi ha inorgoglito la Dirigenza con un pareggio 2-2 vincendo i primi due set con lo stesso risultato (1°set parziale 25-23 , 2°set parziale 25-23, 3°set parziale 27-25, 4°set parziale 25-22).
Si è deciso in accordo di non effettuare il 5°set durante l’allenamento congiunto perché le atlete lanciavano chiari segnali di stanchezza e di carico di lavoro, costante e quotidiano.
Il tutto in vista dell’imminente campionato che partirà il prossimo 15 ottobre nella tre giorni di volley che si svolgerà al Pala Raschi di Parma.
Le prestazioni del team del Presidente Michele Frangione sono migliorate rispetto al torneo effettuato a S. Vito dei Normanni.
Grande impegno a più livelli, agonistico e tecnico, tutto nell’attesa del rientro di Marulli (in viaggio di nozze) e Matthes (impegnata con la nazionale tedesca).
Da segnalare nel 4° set l’ingresso della palleggiatrice Rossana Montemurro, che consapevolmente ha giocato e ben figurato contro il padre, allenatore della squadra avversaria.

PROGRAMMA ALLENAMENTI CONGIUNTI:
9 ottobre: a Cerignola amichevole contro Castellana Grotte (A1) (ore 18.00).

Visualizza sponsor