MasterGroup Pane di Matera: sorriso per D’Onghia in amichevole, 3-1 al Pontecagnano
Autore: Lega Volley Femminile
20 Settembre 2010


È positiva la prima uscita stagionale della MasterGroup Matera. Sul parquet di Montescaglioso le ragazze guidate da mister D’Onghia si sono imposte per 3 a 1 al termine di un incontro giocato con un buon ritmo e contro un ottimo avversario, nonostante il peso della preparazione atletica.

Assenze pesanti nelle file della MasterGroup, non ancora disponibili l’opposto, Marulli in viaggio di nozze e Matthes impegnata con la propria nazionale.

Positivo il giudizio di Gianni D’Onghia: “E’ stato un buon test, considerando sia la preparazione e sia la necessità di mettere in campo una squadra rimaneggiata a causa delle indisponibilità di alcune atlete. Positivo l’approccio alla gara da parte delle ragazze. E’ stata una buona occasione per provare un po’ di situazioni affrontate in allenamento, si è comunque visto il peso che la preparazione atletica e quindi è giusto in quadrare questo test in un’ottica pre-campionato. Nel complesso sono soddisfatto e i presupposti sono buoni per andare avanti con il lavoro che stiamo svolgendo”.

Visualizza sponsor