Continua l’attesa per i tifosi lucani della MasterGroup Pane di Matera. Per godere delle performance atletiche delle proprie beniamine dovranno attendere la casalinga di sabato 29 gennaio alle ore 20.30.
Mentre, domani (girone di ritorno di Campionato, 1^ giornata), giocheranno per la seconda trasferta consecutiva del nuovo anno sul campo del Busnago (MB) alle ore 18.00 contro il Dahlia TV Busnago. Match che sarà trasmesso sulle frequenze della Radio ufficiale, Radio Radiosa, con la radiocronaca curata dalla dirigenza della MasterGroup.
E’ possibile tramite computer su www.radioradiosa.it o tramite radio (la frequenza per la città di Matera è 98.500MHz).
“Ci aspettiamo la conferma”- dichiara a poche ore prima della partenza il numero uno della società lucana Michele Frangione – “dell’ultimo periodo e allenamento congiunto, disputato giovedì scorso in terra pugliese contro il Florens Castellana Grotte (A1) vinto 3-1”.
Finalmente la rosa di mister Gianni D’Onghia è completa. D’Onghia ha proseguito: “Miglioriamo di giorno in giorno, non stiamo male, l’ abbiamo dimostrato anche la scorsa settimana a Crema”. In merito alle avversarie ha affermato: “è una squadra molto forte, vogliono fare bene contro di noi anche perché in questo periodo hanno perso molte partite. Sono certo che quella di domani sarà una partita agonisticamente tirata”.