ORA FILE: 12:35:31
22/11/2023 19:00
Opiquad Arena
   
ARBITRO 1: Caretti Stefano   |   ARBITRO 2: Serafin Denis   |   VIDEOCHECK: Forcella Elia

POST GARA

Terza vittoria consecutiva in serie A1, sono 7 in totale, per l'Allianz Vero Volley che, all'Opiquad Arena di Monza, ha sconfitto con un secco 3-0 (25-19; 25-19; 25-16) la Reale Mutua Fenera Chieri '76. Qualche modifica per coach Gaspari nel sestetto iniziale, rispetto alla formazione utilizzata contro Pinerolo, con Orro – Egonu come diagonale palleggiatore opposto, coppia di schiacciatrici composta da Sylla e Daalderop, Rettke-Heyrman come centrali e Castillo libero. MVP del match, per la prima volta in stagione, la schiacciatrice olandese Nika Daalderop, autrice di una partita solidissima in attacco, con 11 punti messi a referto. Top scorer dell'incontro Paola Egonu con 19 palloni messi a terra. Prossimo appuntamento per l’Allianz Vero Volley Milano, sempre per il campionato di Serie A1: domenica 26 novembre in trasferta contro la Roma Volley, alle ore 17:30.
Laura Heyrman:
"Oggi è stata una vittoria di squadra, siamo entrate in partita con una concentrazione altissima che siamo riuscite a tenere per tutta la durata del match. Non è stata la loro miglior partita, ma siamo state brave noi a spingere dall'inizio alla fine. Dobbiamo sempre tenere questa continuità, visto il periodo che abbiamo davanti a noi, giocando sempre di squadra".
Ilaria Spirito:
"E' stata una partita molto complicata e difficile per noi, perché Milano è una grandissima squadra costruita per vincere tutto, tra le migliori del campionato. Abbiamo provato a fare del nostro meglio per cercare di raccogliere punti, ma non siamo riusciti a fermare Egonu e le attaccanti di Milano. Sicuramente potevamo fare qualcosa di meglio e cercheremo la vittoria nella prossima partita."
MVP: Nika Daalderop
Squadra MVP: Allianz Vero Volley Milano
Spettatori: 1940

Teams news

  Allianz Vero Volley Milano
  Reale Mutua Fenera Chieri '76

Top news lega

Visualizza sponsor