ORA FILE: 03:25:57
01/11/2023 18:00
Pala Radi
 
ARBITRO 1: Saltalippi Luca   |   ARBITRO 2: Armandola Cesare   |   VIDEOCHECK: Mutti Riccardo

POST GARA

Prestazione opaca della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore che deve cedere il passo alle ospiti della Honda OIiviero S. Bernardo Cuneo che, grazie ad una bella prestazione corale e a una super Lena Stigrot, eletta Mvp del match, espugna il PalaRadi con un secco 3-0. A Casalmaggiore non riesce il riscatto dopo la bella prestazione senza punti contro Scandicci, ora l'imperativo è lavorare sulla trasferta di domenica ancora a Firenze contro il Bisonte in cerca di punti per smuovere la classifica dopo la battuta d'arresto di stasera. Unica nota positiva la ricezione di De Bortoli che chiude con un 68% di positiva e un 54% di perfetta. Stigrot top scorer del match con 18 punti seguita da Adelusi con 12.
Chiara De Bortoli:
"Non credo ci sia nulla che è andato dritto oggi, abbiamo fatto male in tutti i reparti. Queste non siamo noi, non possiamo focalizzarci troppo sulle prestazioni negative, questo non è il nostro modo di giocare, per fortuna domenica ritorneremo già in campo. Ripartiremo lavorando subito su Firenze analizzando quello che non è andato. Non si va avanti con i perchè ma con il come...studieremo come fermarle e cosa fare per vincere"
Lena Stigrot:
“ Sono molto fiera della mia squadra, abbiamo fatto una gran partita, facendo tutto molto bene e sbagliando pochissimo. Complimenti anche a tutto lo staff, perché la tattica ha funzionato alla grande. Sono molto contenta e per essere onesta non mi sarei mai aspettata una vittoria così netta”
MVP: Lena Stigrot
Squadra MVP: Honda Oliviero S. Bernardo Cuneo
Spettatori: 1.112

Teams news

  Trasportipesanti Casalmaggiore
  Honda Olivero S.Bernardo Cuneo

Top news lega

Visualizza sponsor