ORA FILE: 07:13:53
01/11/2023 17:00
Pala Megabox
 
ARBITRO 1: Cerra Alessandro   |   ARBITRO 2: Zanussi Umberto   |   VIDEOCHECK: Albergamo Michele

POST GARA

Vittoria in quattro set della Reale Mutua Fenera Chieri al termine di una partita combattutissima e molto piacevole. Le ospiti hanno giocato con maggiore freddezza i momenti decisivi di fine set, ma stavolta la Megabox ha poco da rimproverarsi, mostrando di essere tutta un’altra squadra rispetto a quella pallida versione vista nella partita precedente con Pinerolo. Tre punti d’oro per Chieri, brava a trovare anche dalla panchina preziosi contributi (importante quello di Kone per il break decisivo nel terzo set), ma anche Vallefoglia ha mostrato una prova corale da tutte le ragazze in campo e ha mancato di un soffio il tie-break. Mingardi e Aleksic sugli scudi tra le tigri, ottima Skinner e decisive Grobelna e Malinov (MVP).
Laura Dijkema:
"Dopo la partita con Pinerolo volevamo mostrare una reazione, eravamo molto deluse e stasera abbiamo combattuto duramente, purtroppo abbiamo commesso qualche errore che non ci ha permesso di vincere la partita, cosa che era nelle nostre possibilità. Loro hanno difeso tantissimo nei momenti decisivi".
Ofelia Malinov:
"Abbiamo alzato il livello man mano che la partita andava avanti, abbiamo iniziato a difendere un po' di più e sbagliare un po' di meno. Non ho visto le statistiche, ma penso che abbia vinto chi ha sbagliato meno: siamo state brave perché siamo restate sul pezzo anche quando loro si sono rifatte sotto, abbiamo avuto più pazienza e abbiamo mantenuto lucidità nei momenti decisivi"
MVP: Ofelia Malinov
Squadra MVP: Reale Mutua Fenera Chieri
Spettatori: 627

Teams news

  Megabox Ond. Savio Vallefoglia
  Reale Mutua Fenera Chieri '76

Top news lega

Visualizza sponsor