ORA FILE: 02:34:16
26/11/2023 17:00
E-Work Arena
 
ARBITRO 1: Zanussi Umberto   |   ARBITRO 2: Lot Dominga   |   VIDEOCHECK: Di Scipio Giovanni

POST GARA

Partita maratona alla e-work arena dove, dopo 2 ore e 26 minuti di gioco è stata la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo ad uscire vincente per 3 set a 2. La UYBA Volley Busto Arsizio, per la prima volta con Cichello alla guida della squadra, ha messo in campo una prestazione tutto cuore, approcciando benissimo l'incontro e portandosi avanti per 1 set a 0. Dal secondo parziale Bellano ha trovato in Stigrot e Adelusi, pescate dalla panchina, le chiavi per girare la partita. Con le ospiti avanti 2 a 1 è stato poi Cichello a cambiare formazione: con Giuliani inserita in posto 4 e Carletti spostata in 2, le farfalle sono riuscite con orgoglio, anche grazie al sostegno del caldissimo pubblico, ad allungare il match al quinto. Nel set conclusivo è stata ancora Adelusi la giocatrice decisiva, mentre la UYBA ha regalato forse un po' troppo.
Martina Bracchi:
Volevamo entrambe vincere ed è stata una partita molto combattuta: sapevamo sarebbe stata difficile e così è stato, dispiace aver perso, ma credo che siamo sulla strada giusta e ci siamo divertite giocando. Cuneo è stata brava ad imporre il proprio gioco: ci sono stati alti e bassi in entrambe le squadre che ci hanno portate al 5° set, e lì le nostre avversarie sono state indubbiamente più lucide.
Anna Adelusi:
Siamo entrate troppo lentamente in partita e non con poca fatica , ma alla fine la nostra unione di squadra e la nostra tenacia ci hanno premiato. Tutte abbiamo contribuito a questa vittoria a dimostrazione del fatto che siamo una squadra unita e che tutte siamo indispensabili e diamo tutto ciò che abbiamo. Ora dobbiamo mettere testa alla trasferta di Roma e dobbiamo farci trovare subito pronte senza perdere punti importanti.
MVP: Adelusi
Squadra MVP: Cuneo
Spettatori: 1731

Teams news

  Uyba Volley Busto Arsizio
  Honda Olivero S.Bernardo Cuneo

Top news lega

Visualizza sponsor