ORA FILE: 09:08:45
23/12/2023 20:30
Pala Radi
   
ARBITRO 1: Simbari Armando   |   ARBITRO 2: Marconi Michele   |   VIDEOCHECK: Fichera Giuseppe

POST GARA

Non riesce alla Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore l'impresa di ribaltare il pronostico nell'ultima di andata della Regular Season 2023/2024 della Serie A1 Tigotà. Al PalaRadi è la formazione piemontese della Reale Mutua Fenera Chieri a portare a casa il risultato pieno cedendo solo un set alle padrone di casa. Per le rosa Smarzek top scorer con 18 punti seguita da Lohuis con 11 e Lee con 10; per le avversarie Grobelna chiude da top scorer del match con 22 punti seguita da Skinner con 18. Manca ancora a Casalmaggiore quello stimolo per fare lo switch giusto nella parte finale dei set che ha caratterizzato sinora le ultime partite delle ragazze di coach Musso.
Valentina Colombo:
"Quello che è mancato e che sta mancando da diverse partite è la giusta aggressività nei momenti importanti che ci possono dare la possibilità di chiudere il set. Loro sono una grandissima squadra e sono state molto brave ad affrontare le loro piccole problematiche e a fare una grande partita. Nel terzo set siamo entrate molto aggressive, abbiamo fatto vedere che volevamo portare a casa il set, peccato per gli altri tre perchè forse un altro potevamo chiuderlo a nostro favore. Questo è il problema che sta caratterizzando queste partite, dobbiamo trovare noi lo stimolo giusto per fare lo switch che ci serve"
Ofelia Malinov:
"Sono contenta perché oggi abbiamo fatto un grandissimo lavoro di squadra. Una nostra pecca è che iniziamo bene, poi ci sono un po' di alti e bassi. Dobbiamo cercare di non dare modo alle avversarie di rientrare perché le partite si possono riaprire in un attimo. Però sono contenta per come abbiamo reagito al terzo set e siamo ripartite nel quarto"
MVP: Ofelia Malinov
Squadra MVP: Reale Mutua Fenera Chieri
Spettatori: 847

Teams news

  Trasportipesanti Casalmaggiore
  Reale Mutua Fenera Chieri '76

Top news lega

Visualizza sponsor