ORA FILE: 23:01:27
23/12/2023 20:30
Palazzo Dello Sport
   
23
25-21, 25-17, 19-25, 20-25, 9-15
ARBITRO 1: Canessa Maurizio   |   ARBITRO 2: Boris Roberto   |   VIDEOCHECK: Vaschetto Andrea

POST GARA

SINTESI Si chiude 3 a 2 a favore del Bisonte Firenze contro la Honda Olivero S. Bernardo l’incontro valido per l’ultima giornata di campionato. Due partite in una sola, due facce completamente diverse della stessa medaglia. Questo è stato l’incontro che si è visto oggi al palazzetto cuneese. Nei primi due set la Honda Olivero S. Bernardo non ha lasciato scampo alle avversarie per poi smettere di lottare e lasciare campo completamente libero alla Bisonte Firenze che, con un cambio di strategia e colpi non si è fatta pregare portando a casa la partita. Grande delusione per le ragazze di Massimo Bellano che avevano tutte le carte in regola per chiudere il girone di andata con 3 punti importanti e che invece si sono accontentate di un solo punto. Non sarà semplice ritrovare concentrazione e motivazioni giuste per arrivare al derby Pinerolo previsto a Cuneo il 26 dicembre alle ore 17.00.
Alice Tanase:
"Sicuramente siamo partite forti noi e un po’ meno loro, abbiamo avuto un bel ritmo in tutti i fondamentali. Siamo entrate in campo nel terzo set abbassando la tensione e la concentrazione, mentre loro hanno cambiato le cose che non funzionavano, hanno inserito nuovi colpi d’attacco e in battuta e sono rientrate in partita senza darci la possibilità di riuscire a reagire e a cambiare gioco. Adesso si pensa a Pinerolo."
Giulia Leonardi:
Ero già contenta di aver vinto la partita dopo una rimonta del genere, ma ora che ho scoperto che siamo dentro alla Coppa Italia lo sono a maggior ragione. Siamo partite molto tese e dopo i primi due set avevo veramente una brutta sensazione, poi siamo state brave a cambiare ritmo e a giocare come sappiamo fare. Nei primi due set non riconoscevo proprio la mia squadra, non funzionava niente, e quindi sono veramente contenta perché non è facile rimontare quando entri in campo così: sono molto orgogliosa delle mie compagne e della loro reazione
MVP: Ishikawa
Squadra MVP: Bisonte Firenze
Spettatori: 885

Teams news

  Honda Olivero S.Bernardo Cuneo
  Il Bisonte Firenze

Top news lega

Visualizza sponsor