ORA FILE: 14:12:19
06/01/2024 17:00
Palafenera
 
ARBITRO 1: Curto Giuseppe   |   ARBITRO 2: Giardini Massimiliano   |   VIDEOCHECK: Pinto Sonia

POST GARA

25-21, 25-18 e 25-16: in un'ora e 17 minuti di gioco la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 l'Aeroitalia Roma Volley, iniziando nel migliore dei modi sia il 2024 sia il durissimo calendario di gennaio che per la Coppa Cev la riporterà in campo già mercoledì al Pala Gianni Asti contro il Police. Grobelna e compagne conducono meritatamente in porto un incontro quasi sempre condotto, in bilico soltanto nelle fasi iniziali dei tre set. Una prova concreta e solida, meno fallosa delle avversarie, e con un'eccellente lavoro in battuta e a muro. Il premio di MVP va a Zakchaiou che con 14 punti (di cui 4 a muro) è anche la miglior realizzatrice di Chieri. In doppia cifra fra le padrone di casa pure capitan Grobelna (11), mentre alle capitoline non bastano i 14 punti di Bici.
Kaja Grobelna:
Un 3-0 importante, com'era importante iniziare bene il mese di gennaio che sarà molto impegnativo. Oggi è andata bene. Abbiamo servito bene mettendo in difficoltà la loro ricezione. Siamo molto contente per questa vittoria, ma ora pensiamo già alla partita di coppa con il Police che sarà molto difficile
Jessica Rivero:
"Sicuramente l’inizio non è stato dei migliori, non abbiamo espresso l’atteggiamento giusto, né tatticamente né di gioco come squadra. Ci siamo riprese riuscendo a fare quello che ci riesce meglio, senza però essere costanti. Quello che dobbiamo fare ora è riprendere il nostro gioco e tornare a fare bene".
MVP: Zakchaiou
Squadra MVP: Chieri
Spettatori: 1149

Teams news

  Reale Mutua Fenera Chieri '76
  Aeroitalia Smi Roma

Top news lega

Visualizza sponsor