ORA FILE: 15:31:02
03/03/2024 17:00
Pala Megabox
 
ARBITRO 1: Canessa Maurizio   |   ARBITRO 2: Autuori Enrico   |   VIDEOCHECK: Annese Gianmarco

POST GARA

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia trova i tre punti che cercava ai danni del fanalino di coda Itas Trentino che, come previsto, ha dato grande filo da torcere alle tigri per due terzi di partita, prima di crollare di schianto nel terzo parziale. La squadra di Pistola ha praticamente condotto la partita dall’inizio alla fine, ma nei primi due set non è mai riuscita a staccare definitivamente le avversarie, sempre capaci di rientrare a tiro anche se quasi mai in grado di andare in vantaggio. Nei finali punto a punto, decisivo il numero di errori delle ospiti (22 contro 14) e la maggior esperienza della Megabox. Nel terzo set le ospiti si sono arrese, improvvisamente prostrate dall’inutile sforzo.
Sara Panetoni:
"Sono molto contenta a livello personale e di squadra perchè questa era una partita difficile, loro combattono sempre e non mollano mai. Abbiamo avuto un po' di alti e bassi, è vero, ma è arrivata la vittoria che cercavamo ed ora proseguiamo il nostro impegno: abbiamo davanti a noi altre partite difficili, a cominciare da mercoledì a Firenze"
Martina Stocco:
"Per noi ogni partita è decisiva e dobbiamo sempre avere determinazione, dobbiamo fare punti per cercare di salvarci. Purtroppo nel terzo set abbiamo perso lo spirito, in quei momenti ci manca la cattiveria, dobbiamo essere più incisive e crederci di più. I primi due set c'eravamo e le abbiamo fatte soffrire, ed è quello che fa male".
MVP: Sara Panetoni
Squadra MVP: Megabox Vallefoglia
Spettatori: 793

Teams news

  Megabox Ond. Savio Vallefoglia
  Itas Trentino

Top news lega

Visualizza sponsor