ORA FILE: 12:23:33
09/03/2024 20:30
Pala Megabox
   
ARBITRO 1: Santoro Angelo   |   ARBITRO 2: Piana Rossella   |   VIDEOCHECK: Marchetti Marco

POST GARA

Davanti ad una bellissima cornice di pubblico (1155 spettatori), la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia lotta ma cede alla distanza contro una Prosecco Doc Imoco Conegliano che, pur con un massiccio turn-over in vista delle semifinali di Champions League, ha confermato la sua qualità strappando l’ennesima vittoria in un campionato immacolato. Per la Megabox partita coraggiosa e a tratti di buon livello, ma la superiorità delle avversarie, anche a livello di secondo sestetto, è venuta fuori alla distanza. Haak Mvp, a tratti inarrestabile (30 punti con il 55% di efficienza, 2 muri e 4 ace), nella Megabox efficace Lena Grosse Scharmann, brava a dar fiato a Mingardi nella seconda parte della partita (10 punti e 3 muri).
Beatrice Gardini:
Volevamo essere aggressive e attaccare quando possibile per metterli in difficoltà nei loro pochissimi punti deboli. Nel primo set la cosa è riuscita e loro ci hanno anche aiutato un po' con qualche errore. Poi siamo calate come aggressività e loro ne hanno approfittato.
Isabelle Haak:
Abbiamo lavorato molto in questo mese, all'inizio abbiamo faticato un po' all'inizio ad entrare in partita, poi siamo riuscite a stabilizzare il nostro rendimento e alla fine abbiamo portato a casa la vittoria.
MVP: Isabelle Haak
Squadra MVP: Megabox Ondulati del Savio
Spettatori: 1155

Teams news

  Megabox Ond. Savio Vallefoglia
  Prosecco Doc Imoco Conegliano

Top news lega

Visualizza sponsor