16/03/2024 18:00
Pala Radi
 
ARBITRO 1: Cerra Alessandro   |   ARBITRO 2: Cavalieri Alessandro Pietro   |   VIDEOCHECK: Bonzanni Andrea

POST GARA

Serviva una vittoria da tre punti per la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore e sono arrivati. Capitan Perinelli e compagne sfoderano una prestazione di carattere dopo aver ceduto la prima frazione alla Megabox Ondulati Savio Vallefoglia dominando poi i set seguenti. Quattro le giocatrici in doppia cifra per le rosa con Smarzek che chiude con 26 punti, top scorer del match, seguita da Lee a 21, Lohuis con 11 e Perinelli con 10 con percentuali d'attacco più che positive (rispettivamente 52%, 50%, 69%, 42%), ma soprattutto da sottolineare la partita di De Bortoli, premiata poi con il premio di Mvp della gara, che chiude con una 71% di ricezione positiva e tantissime difese fondamentali. Ora per le rosa sarà vitale vincere da tre punti a Chieri con un occhio però anche ai risultati degli altri campi...i playoff non sono per nulla svaniti.
Chiara De Bortoli:
"Siamo davvero molto contente, continuiamo a toglierci un po' di sassolini dell'andata e ci prendiamo ancora soddisfazioni in vista palyoff. Siamo state brave a rimanere serene dopo il primo set e volgere a nostro vantaggio la partita mantenendo il nostro gioco e vincendo la partita"
Gaia Giovannini:
Siamo partite decisamente bene, poi abbiamo avuto un calo impressionante. Da quel momento in poi loro sono state molto più determinate in tutti i fondamentali, a partire dalla battuta e dalla ricezione. Noi dovevamo rischiare un po' di più, loro del resto hanno confermato di essere in grande forma.
MVP: Chiara De Bortoli
Squadra MVP: Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore
Spettatori: 1678

Teams news

  Trasportipesanti Casalmaggiore
  Megabox Ond. Savio Vallefoglia

Top news lega

Visualizza sponsor