ORA FILE: 04:48:06
22/10/2023 17:00
Palazzetto Dello Sport "Corrado Roma"
 
ARBITRO 1: Proietti Deborah   |   ARBITRO 2: Polenta Martin

POST GARA

La Sirdeco Volley esce sconfitta contro Brescia con il risultato di 1-3 con i seguenti parziali: 16-25, 16-25, 25-23, 24-26. Brescia parte forte e le ragazze di coach Bosica non riescono ad opporsi al maggiore impatto alla gara ed alla maggiore esperienza delle ospiti. Dal terzo set in poi la musica è decisamente cambiata con una Sirdeco maggiormente in partita che rimane attaccata al match e si porta a casa il terzo parziale. Il quarto set si svolge sulla falsa riga del terzo, la Sirdeco annulla due palle match ma alla fine la squadra ospite si porta a casa l'intera posta in palio. Ora testa alla prossima gara, sempre in casa contro l'Albese Como.
Maria Teresa Bassi:
Peccato, siamo state vicine a portarci a casa almeno un punto. Sicuramente il set vinto contro una squadra quotata come Brescia, ci può dare una spinta per lavorare al meglio durante la settimana. Ci siamo, dobbiamo cercare solo di restare sempre attaccate alla partita.
Margherita Brandi:
“Sono molto contenta – sono le parole di Margherita Brandi dopo la trasferta di Pescara –. Nei primi due set ci siamo imposte mettendo in campo ciò per cui ci stiamo allenando: un gioco molto veloce, che è difficile anche da realizzare. Nel terzo, Pescara ha accelerato e noi abbiamo commesso troppi errori. Nella quarta frazione, abbiamo tirato fuori il carattere: ci siamo riprese dopo la sconfitta e abbiamo accelerato negli ultimi punti riuscendo a chiudere con una vittoria. Portare a casa tre punti in trasferta non è assolutamente scontato”. Per quanto riguarda, invece, la sua prova personale (per la prima volta in campionato è partita nel sestetto titolare): “Sono molto felice per l’opportunità che mi è stata data e di quanto sono riuscita a esprimere.Ora si torna in palestra e si pensa alla prossima”.
MVP: Maria Teresa Bassi
Squadra MVP:
Spettatori: 150

Teams news

  Sirdeco Volley Pescara
  Valsabbina Millenium Brescia

Top news lega

Visualizza sponsor