ORA FILE: 04:09:57
29/10/2023 15:00
Palazzetto Dello Sport "Corrado Roma"
 
ARBITRO 1: Sumeraro Fabio   |   ARBITRO 2: Mannarino Matteo

POST GARA

La Sirdeco Volley esce sconfitta amaramente dal confronto casalingo contro l'Albese Volley, uno 0-3 senza storia che brucia e tiene ben piantato lo 0 in classifica. Una partita scontata, mai combattuta che si chiude con i parziali di 21-25, 13-25, 17-25. L'unico momento in cui la partita è stata punto a punto è stato ad inizio match in cui le padrone di casa erano partite forte, poi si è ricaduti nei soliti errori che hanno compromesso il match. La miglior prestazione delle ragazze di coach Pino Bosica, è ancora una volta quella di Bassi che mostra costanti miglioramenti nel fondamentale di ricezione. Domani non ci sarà riposo in vista del turno infrasettimanale contro Messina, una trasferta difficile che però deve essere affrontata al meglio per cercare di trovare punti per muovere la classifica.
Pino Bosica (coach):
Oggi non siamo scese in campo. Venivamo da una buona gara contro Brescia e ci tenevamo a far bene per portare i primi punti in classifica. Invece ancora una volta non siamo riuscite nel nostro intento. La delusione è tanta ma non rimane altro che lavorare e cercare di trovare una soluzione per uscire da questo momento difficile.
Martina Veneriano:
Voglio fare i complimenti alle mie compagne per aver giocato una partita in condizioni difficili con quella forte luce che entrava al palazzetto. Non è stata una scusa e siamo state brave.
MVP: Carlotta Zanotto
Squadra MVP:
Spettatori: 150

Teams news

  Sirdeco Volley Pescara
  Tecnoteam Albese Volley Como

Top news lega

Visualizza sponsor