ORA FILE: 05:17:44
02/11/2023 19:45
Palaborsani
 
ARBITRO 1: Manzoni Barbara   |   ARBITRO 2: Di Lorenzo Antonino

POST GARA

La Futura non fallisce l’appuntamento nel posticipo infrasettimanale della 5° giornata tra le mura di casa del PalaBorsani. Il primo importante test stagionale è superato a pienissimi voti dalle cocche di coach Amadio che risolvono la pratica Talmassons con un sonoro 3-0 (25-18; 25-21; 25-22) e una gara mai in discussione. Sotto lo sguardo attento di un parterre d’eccezione, dove spiccavano Danesi, Sartori, Rettke e tante altre, le biancorosse centrano la quinta vittoria consecutiva e consolidano con forza il primato in classifica. Una prova maiuscola delle bustocche che approcciano la gara in modo perfetto e nel giro di poco mandano completamente in tilt i meccanismi della squadra di Barbieri che non trova soluzioni, salvo qualche sprazzo nel secondo parziale e nel finale del terzo.
Sofia Monza:
Talmassons è una squadra fortissima, noi siamo state molto brave a preparala bene a video e partire subito determinate. Sono felicissima per noi anche se è solo l’inizio ma bene così. Sicuramente con delle attaccanti così forti per me è un aiuto gestire la regia. Domenica ci aspetta un’altra bellissima partita dunque da domani torniamo subito in palestra per lavorare. Non si poteva iniziare meglio con questo 5 su 5 dunque sono felicissima di far parte di questo gruppo
Beatrice Negretti:
Sicuramente abbiamo pagato tanto in avvio di set dove noi non abbiamo aggredito abbastanza, invece loro lo hanno fatto fin da subito e lo scarto iniziale lo abbiamo pagato poi per tutta la partita. Questo campionato sarà una lotta fino all’ultimo, noi sicuramente non abbiamo mostrato la nostra migliore pallavolo oggi, possiamo crescere tanto e sono sicura che lo faremo. Sono contenta di essere il capitano di questo gruppo perché sento che siamo una squadra molto unita, io cerco di dare il mio sempre in tutte le situazioni.
MVP: Sofia Monza
Squadra MVP: Futura Volley
Spettatori: 360

Teams news

  Futura Giovani Busto Arsizio
  Cda Volley Talmassons Fvg

Top news lega

Visualizza sponsor