ORA FILE: 12:28:06
19/11/2023 17:00
Palazzetto Dello Sport "Corrado Roma"
 
ARBITRO 1: Bonomo Andrea   |   ARBITRO 2: Adamo Giorgia

POST GARA

La Volley Talmassons espugna per 3-0 il Palaroma di Montesilvano. La Sirdeco lotta ma lascia il bottino pieno con i parziali di 15-15, 21-25 e 22-25. L'MVP della gara è Piomboni con 15 punti. A parte il primo set, la gara è stata sempre punto a punto e nei finali dei set ha fatto la differenza la maggiore esperienza della squadra ospite. Per la squadra di casa, sicuramente una Tosic sugli scudi con 19 punti ed una ottima percentuale in attacco. Ora per la squadra di casa viene un trittico di partite in tre giorni cruciale per la propria classifica: doppia trasferta contro Altafratte Padova e e la Volley Soverato per l'inizio del girone di ritorni.
Martina Stellati:
Una squadra organizzata, motivata che ha saputo anche reagire a momenti di difficoltà. Noi al contrario, non siamo state in grado di approfittare di questi momenti di down ed alla fine siamo state punite con questo 0-3. Continuiamo a lavorare sodo in palestra per cercare di uscire da questa situazione cercando di essere maggiormente amalgamate e prenderci i nostri primi tre punti.
Leonardo Barbieri (coach):
Due set ben giocati, il terzo loro hanno fatto qualcosa di diverso e ci hanno messo maggiormente in difficoltà. Tre punti importantissimi per la nostra classifica.
MVP: Piomboni Nicole
Squadra MVP:
Spettatori: 80

Teams news

  Sirdeco Volley Pescara
  Cda Volley Talmassons Fvg

Top news lega

Visualizza sponsor