03/12/2023 17:00
Palazzetto Dello Sport
 
ARBITRO 1: Galteri Andrea   |   ARBITRO 2: D'Argenio Alessandro

POST GARA

La Banca Valsabbina Millenium Brescia conquista il palazzetto dello sport di Trebaseleghe come da pronostico anche se lo 0-3 finale sta forse stretto alla compagine guidata da Vincenzo Rondinelli. La squadra lombarda passeggia nel terzo set ma deve sudare le classiche sette camicie per portarsi sullo 0-2 con una Nuvolí AltaFratte Padova in grado di riaprire il primo set 19-21 e addirittura capovolgere il punteggio 23-22 nel secondo quando però prima due ace di Alice Pamio e poi i contrattacchi di Cristina Fiorio e Polina Malik azzerano le ultime speranze di Padova di portare a casa almeno un set. La squadra lombarda vince soprattutto in posto3 dove Alice Torcolacci e Maria Adelaide Babatunde mettono a referto 17 punti contro i soli 7 della coppia Francesca Voilpin e Ilaria Fanelli. Attaccoi sostanzialmente in parità mentre battuta, ricezione e muri premiano le ospiti.
Alessia Pasa:
Questa sera per due set ci abbiamo creduto e siamo andati molto vicini alla conquista almeno di un set, purtroppo non è andata bene ma le due belle prime frazioni di oggi potranno darci quella sicurezza in più per affrontare in futuro formazioni più abbordabili
Alice Pamio:
E' stata una gara equilibrata. Sapevamo che venire a giocare con AltaFratte non sarebbe stato facile perché loro stanno mettendo in campo un buon livello di gioco, soprattutto in casa. Per noi era importantissimo fare risultato pieno oggi. Si sono viste belle cose da parte di tutte. Speriamo di dare continuità. Sono contenta. Torniamo a casa con le belle sensazioni di oggi che ci servono per affrontare la gara della prossima settimana, anche quella importante per la classifica. Avanti così.
MVP: Alice Pamio
Squadra MVP: Valsabbina Millenium Brescia
Spettatori:

Teams news

  Nuvolì Altafratte Padova
  Valsabbina Millenium Brescia

Top news lega

Visualizza sponsor