ORA FILE: 05:38:25
19/11/2023 17:00
Palestra Polivalente San Giuseppe Da Copertino
 
ARBITRO 1: De Sensi Danilo   |   ARBITRO 2: Traversa Nicola

POST GARA

Sconfitta casalinga per il Team salentino che cede il passo alla seconda della classe Cbf Balducci Hr Macerata per 3-0. Davanti ad una splendida cornice di pubblico giunta al Palazzetto “San Giuseppe da Copertino” per assistere al match contro si segnala la buona la prova delle ragazze di Coach Napolitano, che però concedono la vittoria alle avversarie, al termine di una partita molto combattuta. Partono bene le padrone di casa, ma nonostante il vantaggio di sei punti nel primo set devono cedere il passo all’ottima prestazione delle ragazze del Macerata che conquistano il set con un punteggio di 25-23; gli altri due set sono combattuti da entrambe le squadre ma si concludono a favore delle ospiti sul punteggio di 23-25 e 21-25.
Caracuta Valeria:
Usciamo dal campo con rammarico, ma con la consapevolezza di essercela giocata anche questa volta contro una squadra molto forte. Personalmente sono dispiaciuta per il primo set: vincevamo con largo vantaggio, ma purtroppo non siamo state brave a chiudere. Magari se lo avessimo vinto sarebbero potute cambiare le sorti della partita. C’è tanto rammarico, sapevamo che il livello del Macerata era molto alto e che avremmo dovuto dare il 101% per provare a portare a casa dei punti, lo abbiamo fatto, ma non è bastato. Non posso dire che la squadra non ha combattuto su ogni pallone, ma purtroppo ci manca ancora quel qualcosa che ci faccia fare quel salto di qualità per portare a casa punti che ci servono per muovere la classifica. Ripartiremo dalle cose buone fatte e guarderemo subito al prossimo incontro di Mercoledì.
Giulia Bresciani:
Siamo partite sicuramente un po’ contratte, abbiamo sofferto tanto in ricezione, abbiamo fatto fatica a trovare continuità in battuta. E poi ci siamo messe un po’ lì, abbiamo sistemato il muro, difesa, battuto con più continuità e siamo riuscite a fare quel parziale che ci è valso la vittoria del primo set e che sicuramente ci ha dato una bella spinta per gli altri due a venire.
MVP: Bresciani
Squadra MVP: Cbf Balducci Hr Macerata
Spettatori:

Teams news

  Narconon Volley Melendugno
  Cbf Balducci Hr Macerata

Top news lega

Visualizza sponsor