22/11/2023 20:30
Pala Cbl
 
ARBITRO 1: Pernpruner Marco   |   ARBITRO 2: Testa Antonio

POST GARA

Arriva la seconda vittoria consecutiva per la Omag-MT San Giovanni: un’ottima prestazione di squadra che vale 3 punti. Partenza in salita per la squadra di casa che non riesce a far emergere il suo miglior gioco. La Omag-MT, al contrario, concretizza nei momenti decisivi e chiude il primo parziale sul 25 a 20 con una diagonale di Ortolani. Il secondo parziale ha tutto un altro sapore: le due squadre si tengono a braccetto per tutta la durata del set, si alza l’intensità e il ritmo di gioco e nessuna delle due formazioni sembra voler mollare. La squadra romagnola riesce ad imporsi 31-29 dopo ben 45 minuti di gioco. Il terzo set è la fotocopia del primo: la squadra bergamasca fatica ad esprimersi e la Omag-MT non si fa scappare l’occasione di chiudere la partita e di volare a quota 19 punti.
Alice Nardo:
Siamo molto felici per i questi 3 punti difficili conquistati contro una squadra tosta ed in un campo difficile. Noi abbiamo avuto parecchi problemi fisici che abbiamo superato con la testa e la mentalità giusta. Ora ci godiamo questa vittoria.
Alice Gay:
È stata una bella partita e abbiamo dato un bello spettacolo in casa nostra. Peccato per il secondo set, ce lo siamo giocate punto a punto. Nel terzo parziale è stato difficile ripartire cariche, soprattutto a livello mentale. Complimenti alla mia squadra perché siamo comunque riuscite a dimostrare cosa siamo. Si può sicuramente fare di meglio e per questo testa alla gara di domenica che è per noi importantissima.
MVP: Alice Gay
Squadra MVP: Pallavolo CBL Costa Volpino
Spettatori: 250

Teams news

  Pallavolo C.B.L. Costa Volpino
  Omag-Mt San Giovanni In M.No

Top news lega

Visualizza sponsor