26/11/2023 17:00
Palamanera
 
ARBITRO 1: Giulietti Fabrizio   |   ARBITRO 2: Cavicchi Simone

POST GARA

Dopo aver osservato il minuto di rumore, per ricordare di dire NO a tutte le forme di violenza, ha inizio il match tra LPM BAM Mondovì ed Hermaea Olbia. Le pumine ingranano la marcia giusta fin dalle prime battute (15-9), mantenendo la concentrazione per tutto il parziale (25-15). Si torna in campo e l’avvio è più equilibrato (7-7). L’LPM BAM Mondovì allunga il passo, costringendo le sarde ad inseguire (25-15). Avanti di due set, le monregalesi affilano gli artigli per mantenere le distanze (7-3). L’entusiasmo del pubblico è contagioso e le rossoblu chiudono con un perentorio 3-0. Gli Ultras Puma tornano a festeggiare insieme alle loro beniamine, per una vittoria da 3 punti che dà morale.
Veronica Allasia:
Abbiamo giocato un gioco molto ordinato: brave noi. Ci voleva una proprio una vittoria bella come questa, dopo la brutta prestazione a Lecco, per iniziare al meglio il girone di ritorno.
Dino Guadalupi, allenatore:
Ci portiamo qualcosa nella testa che non ci permette di esprimerci sciolti. Cercherò di capire cosa c'è nella testa della squadra, perché è la squadra che fa la differenza, non il singolo. Conta quello che fai, non quello che pensi di fare. Dobbiamo lavorare su questo e non possiamo lasciar andare partite intere in questa maniera.
MVP: Clara Decortes
Squadra MVP: LPM BAM Mondovì
Spettatori: 450

Teams news

  Lpm Bam Mondovì
  Volley Hermaea Olbia

Top news lega

Visualizza sponsor