26/11/2023 16:00
Pala Coim
 
ARBITRO 1: Candeloro Eleonora   |   ARBITRO 2: Lambertini Alessio

POST GARA

La CremonaUfficio vince anche contro la Narconon Melendugno in quattro set al PalaCoim di Offanengo. Melendugno riesce a pareggiare nel secondo set, salvo poi lasciare spazio alla verve delle tigri gialloblù. Top scorer di giornata Anna Piovesan con 21 punti (48% in attacco, 5 muri), seguita dalla solita Taborelli con 16 e capitan Rossini con 11 MVP dell’incontro Nicole Gamba, impeccabile in ricezione (54% senza errori) e precisa in difesa. Per Melendugno Caracuta ispira i 13 punti di Santiago e Rastelli, gli 11 di Maruotti e i 10 di Polesello. Cremona ora affronterà in trasferta Macerata, Melendugno ospiterà Mondovì.
Chiara Landucci:
È stata una partita molto combattuta, in cui abbiamo iniziato bene, abbiamo un po’ perso il ritmo nel secondo set. Nonostante questo siamo state brave a venirne fuori ed a concludere portando a casa i tre punti.
Giulia Polesello:
Sapevamo che questa fosse una partita molto difficile, soprattutto per il fatto che veniamo da varie sconfitte. Siamo comunque entrate con buon animo e con la voglia di divertirci. Cremona è stata molto brava, noi abbiamo fatto il possibile. Il discorso che ha aperto il pomeriggio ci ha toccato profondamente, è un argomento che non deve essere trascurato. Cerchiamo noi donne di fare molto più rumore!
MVP: Nicole Gamba
Squadra MVP: CremonaUfficio Esperia Cremona
Spettatori: 105

Teams news

  Cremonaufficio Esperia Cremona
  Narconon Volley Melendugno

Top news lega

Visualizza sponsor