ORA FILE: 04:32:32
23/12/2023 17:00
Pala Cbl
 
ARBITRO 1: Bonomo Andrea   |   ARBITRO 2: Guarneri Roberto

POST GARA

Sarà un felice natale per la Ipag S.lle Ramonda Montecchio che centra la quarta vittoria consecutiva e si riconferma una delle squadre più temibili e complete del girone. Il primo set vede sempre in vantaggio la squadra ospite che, nonostante i diversi errori, mette in campo tutte le sue doti offensive e chiude con tranquillità lasciando le avversarie a quota 18. Le ragazze di coach Cominetti non si fanno intimorire dal risultato e nel secondo parziale crescono in tutti i fondamentali: le avversarie faticano a prendere le misure e non riescono a trovare continuità. Dopo 1 ora di gioco il tabellino segna 1-1. Il vantaggio costruito dalla Pallavolo C.B.L. nella prima parte del terzo parziale viene meno quando le ragazze di coach Buonavita iniziano ad ingranare e a non concedere più nulla. La crescita della Ipag S.lle Ramonda Montecchio si riconferma anche nell’ultima frazione dove le due squadre si tengono testa e mettono in scena una bellissima pallavolo. L’esperienza e la lucidità nei momenti decisivi premiano però la squadra ospite.
Francesca Dell'orto:
Non siamo state incisive con il servizio, le avversarie erano ben organizzate in difesa e non siamo state lucide nei momenti decisivi e questo non ci ha sicuramente premiato. Dobbiamo lavorare di più sulla concentrazione.
Sara Caruso:
E' stata una partita combattuta e noi siamo state brave a rimanere concentrate ed a non abbatterci nei momenti di difficoltà. Loro, grazie ai nuovi innesti, avranno tanto da dire in questa seconda parte del campionato.
MVP: Alessia Arciprete
Squadra MVP: Ipag S.lle Ramonda Montecchio
Spettatori: 300

Teams news

  Pallavolo C.B.L. Costa Volpino
  Ipag S.Lle Ramonda Montecchio

Top news lega

Visualizza sponsor