ORA FILE: 02:14:51
07/01/2024 17:00
Pala Marignano
 
ARBITRO 1: Dell'Orso Alberto   |   ARBITRO 2: Proietti Deborah

POST GARA

Mondovì si conferma la “bestia nera” per la OMAG-MT 1-3. La OMAG-MT lotta ma poi deve arrendersi a Decortes, MVP con 26 punti e il 57% in attacco, ed alla caparbietà delle Pumine. La LPM BAM passa al Palamarignano col punteggio di 3-1. Il sestetto piemontese si è imposto con i parziali 20-25, 18-25, 25-22, 20-25 in un match bello ed avvincente e teoricamente aperto a qualsiasi risultato. Le padrone di casa, però, sono mancate nella fase clou e sui contrattacchi decisivi dei set. Mondovì, invece, ha saputo sfruttare in pieno una fuoriclasse come Decortes, una brillante Lux e gli eccezionali salvataggi di Tellone. Pumine molte incisive anche nel fondamentale del servizio. Ad ogni modo, guardando il bicchiere, possiamo comunque vederlo mezzo pieno: in virtù del risultato di Offanengo, la OMAG-MT accederà comunque alla Pool Promozione.
Zanchi Alessandro:
Oggi siamo stati una squadra che ha iniziato a giocare recuperando tutte le individualità che potevamo recuperare. Ora ci vuole po’ di tempo di assestamento, ma nei momenti di picco abbiamo visto una squadra che giocava. E’ chiaro che non è automatico ricominciare a giocare con una squadra come Mondovì per ristabilire gli equilibri. Loro hanno sicuramente sbagliato poco e una Decortes fuori dalle righe le ha trascinate senza dubbio la vittoria. Per il prosieguo dobbiamo soltanto resettare e di vedere di fare bene prima mercoledì e poi su a Lecco domenica” .
Salimatou Coulibaly:
Sono molto contenta prima di tutto di essere tornata qui e avere incontrato un sacco di persone amiche perchè è sempre bello tornare dove si è stati bene. Sono contenta del risultato perché siamo riusciti ad ottenere una bella vittoria in un momento come questo in cui avevamo bisogno. Mancano solo poche partite alla fine della regular season e dobbiamo assolutamente raggiungere la Pool promozione . Questi tre punti sono ottimi per la nostra classifica e torniamo a Mondovì soddisfatte.”
MVP: Clara Decortes
Squadra MVP: Lpm
Spettatori: 450

Teams news

  Omag-Mt San Giovanni In M.No
  Lpm Bam Mondovì

Top news lega

Visualizza sponsor