28/01/2024 17:00
Palamanera
 
ARBITRO 1: Marigliano Antonio Giovanni   |   ARBITRO 2: Giulietti Fabrizio

POST GARA

Scatta al PalaManera la Pool Promozione. In scena la sfida tra LPM BAM Mondovì e Tecnoteam Albese Volley Como. Bottino pieno per la compagine ospite, che si aggiudica il debutto nella nuova fase di stagione con un perentorio 0-3. Le padrone di casa partono con il piede giusto (13-8), ma le ospiti non mollano e portano il set in equilibrio (14-14). Con l’ace di Zatkovic, Albese mette la freccia (18-21), costringendo coach Basso al time out. Al ritorno in campo sono ancora le comasche a guidare il gioco, chiudendo a proprio favore il parziale (20-25). Cariche dalla frazione precedente, le ospiti spingono sull’acceleratore fin dalle prime azioni (5-8), mantenendo le distanze (7-12) e costringendo le monregalesi ad inseguire (19-25). Il terzo set inizia a senso unico, con Albese Como che allunga il passo punto dopo punto (15-20). Le pumine ci credono (19-21), ma le comasche sono determinate e portano a casa l’intera posta in palio, superando così proprio le rossoblu nella classifica della Pool Promozione.
Alice Farina:
Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Albese Como è una squadra che non molla mai su ogni pallone, difende e batte bene, commettendo pochi errori. Forse abbiamo sbagliato l'approccio alla partita, non l'abbiamo affrontata con il giusto piglio.
Marika Longobardi (ex):
Tanta emozione per me tornare qui a Mondovì con i tifosi che lo scorso anno tifavano per me. Vincere è stata una emozione ancora più grande per noi. Voglio fare i complimenti alla mia squadra che veramente ha disputato una gara bellissima. Orgogliosa di tutte le mie compagne. Non abbiamo mai abbassato la testa. Ci siamo sempre aiutate e abbiamo vinto una gara importantissima. In squadra ci troviamo proprio bene come carattere. Siamo un ottimo gruppo. Bellissimo inizio della Poule Promozione, ora avanti così....
MVP: Eva Zatkovic
Squadra MVP: Albese Volley Como
Spettatori: 430

Teams news

  Lpm Bam Mondovì
  Tecnoteam Albese Volley Como

Top news lega

Visualizza sponsor