ORA FILE: 02:03:19
17/03/2024 17:00
Pala Radi
 
ARBITRO 1: Dell'Orso Alberto   |   ARBITRO 2: Di Lorenzo Antonino

POST GARA

La CremonaUfficio non riesce a scardinare le sicurezze della capolista Bartoccini-Fortinfissi Perugia, abile a chiudere in tre set l’incontro festeggiando così il ritorno in serie A1. Le tigri gialloblù iniziano l’incontro con grinta, dando filo da torcere alle Black Angels; tuttavia quando le ospiti innestano le marce alte, Cremona fatica a restare in scia alle avversarie. Per le gialloblù, la top scorer è Veronica Taborelli con 9 punti, seguono Anna Piovesan con 7 e Chiara Landucci con 6; per le ospiti, MVP dell’incontro Ivonee Montano, autrice di 19 punti (63%), sugli scudi anche Traballi con 10 punti e Cogliandro con 8. Da applausi il ritorno di Imma Sirressi al PalaRadi, senza errori in ricezione e puntuale in difesa. Sabato al PalaRadi l’ultima gara interna della pool promozione, contro la Futura Volley Giovani Busto Arsizio.
Nicole Gamba:
Innanzitutto complimenti a Perugia per aver raggiunto la promozione, hanno giocato un campionato pazzesco. Si vede che sono ben strutturate ed hanno ben studiato per la partita. Noi ci abbiamo provato anche oggi, ci troviamo in un periodo non favorevole, la situazione inizia a farsi difficile. Ci aspettavamo un girone difficile, ma non così tanto. Aspettiamo il nostro pubblico al nostro fianco per l’ultima gara interna, sabato contro Busto.
Imma Sirressi:
E’ una grandissima emozione da condividere con tutti: compagne, società, staff e tifosi. E’ stata una stagione entusiasmante e a tratti dura, ma ce l’abbiamo fatta. Sono emozionata e piena di gioia.
MVP: Ivonee Montano
Squadra MVP: Bartoccini-Fortinfissi Perugia
Spettatori: 191

Teams news

  Cremonaufficio Esperia Cremona
  Bartoccini-Fortinfissi Perugia

Top news lega

Visualizza sponsor