ORA FILE: 05:29:17
24/03/2024 17:00
Palamanera
 
ARBITRO 1: Manzoni Barbara   |   ARBITRO 2: Testa Antonio

POST GARA

L’ultima gara casalinga della stagione per la LPM BAM Mondovì vede nel pumine ospitare la neo promossa formazione della Bartoccini Perugia, al PalaManera. Nel primo set le monregalesi partono bene (15-6) e tengono in mano il parziale fino alla fine (25-12). Il parziale successivo è più equilibrato (17-17). L’LPM Bam Mondovì trova il break (20-18) e lo mantiene, conquistando poi il 25-22. La frazione di gioco successiva si chiude a favore delle rossoblu (25-13), con il supporto degli Ultras Puma. L’LPM BAM Mondovì saluta così il proprio pubblico con una vittoria su una Perugia, con la testa già in A1.
Claudio Basso:
Perugia ha pagato dazio con il calo di adrenalina, dovuto ad un campionato in cui hanno vinto tutto e credo che un calo fisiologico sia normale. Per l''importante era chiudere bene, davanti al nostro pubblico e concludere la stagione nel migliore dei modi.
Ricci Maria Irene:
Ci eravamo ripromesse di concludere il campionato nel migliore dei modi. Oggi non eravamo noi in mezzo al campo , la testa comanda un po' su tutto e ci siamo rilassate troppo.
MVP: Chiara Riparbelli
Squadra MVP: LPM BAM Mondovì
Spettatori: 450

Teams news

  Lpm Bam Mondovì
  Bartoccini-Fortinfissi Perugia

Top news lega

Visualizza sponsor