28/01/2024 17:00
Palazzetto Comunale "Al Bione"
 
ARBITRO 1: Adamo Giorgia   |   ARBITRO 2: Mannarino Matteo

POST GARA

Orocash Picco Lecco domina al Bione e conquista tre meritatissimi punti contro AltaFratte Padova. Una partita gestita dall’inizio alla fine dalla squadra di casa che ha affrontato con grinta e tenacia questo avvio di pool salvezza. Picco parte bene in tutti i parziali, poi fase di avvicinamento per Padova e le padrone di casa chiudono i set. In particolare nel terzo a meta’ set Padova si porta sotto (16-16). Picco propone un gioco ordinato (21-18) e chiude parziale e partita con successo. In campo Sassolini e Rimoldi alternate in palleggio, ma gli attacchi restano efficaci. Prima vittoria dell'anno netta sul 3-0, tre punti importanti a livello di morale e in ottica salvezza.
Alessia Conti:
"Grande primo e secondo set, contenta della mia prestazione. Abbiamo spinto molto e sono contentissima di questa stagione in crescendo. Ora arriva la parte importante, dove dobbiamo concretizzare"
Emma Magnabosco:
Era da un pò che non mi capitava di giocare così a lungo in un match ufficiale, inizialmente ero un pò tesa ma poi le cose sono migliorate, sono contenta della mia prestazione anche se le cose non sono andate come volevamo, ci è mancata sempre quella continuità che ci viene interrotta da dei break negativi che non ci permettono di portare a casa set e incontri. Ero convinta che avremmo portato a casa un risultato diverso, ma ci sono altre gare, dobbiamo tornare a casa amareggiate ma continuare a lavorare per i prossimi impegni, non è finita…
MVP: Alessia Conti
Squadra MVP: Picco Lecco
Spettatori: 300

Teams news

  Orocash Picco Lecco
  Nuvolì Altafratte Padova

Top news lega

Visualizza sponsor