ORA FILE: 08:06:50
11/02/2024 17:00
Palazzetto Dello Sport "Corrado Roma"
 
ARBITRO 1: Mannarino Matteo   |   ARBITRO 2: D'Argenio Alessandro

POST GARA

La Sirdeco Volley incappa in una nuova sconfitta. Questa volta è la Volley Hermea Olbia ad essere corsara al PalaRoma di Montesilvano, guidata dalla MVP del match Orlandi. Questi i parziali della partita 16-25, 22-25, 17-25. Le ragazze di Pupi orfane di molti elementi tra cui Bisegna e Cherepova provano a stare in partita soprattutto nel secondo parziale dove vanno anche a +4 sull'11-7 ma poi non riescono a tenere alto il ritmo facendosi rimontare dalle ragazze del team sardo. Bassi per le ragazze di casa realizza il maggior numero di punti ma non basta per strappare punti. Ora ci sarà la pausa per la Coppa Italia e poi si riprenderà in casa di Offanengo.
Emma Falcone:
Come ben sappiamo ci troviamo in una situazione a noi favorevole anche per il numero ridotto di giocatrici nel roster. Ognuna di noi doveva dare il massimo in ogni fondamentale per colmare queste mancanze. Da capitano sono orgogliosa di come hanno reagito le mie compagne. Ora pensiamo solo al meglio per chiudere l'anno al meglio possibile.
Bianca Orlandi:
Sono molto contenta per la mia prestazione personale. Oggi siamo state brave a sbagliare poco e a rischiare nei giusti momenti. Inizialmente abbiamo subito un po' in ricezione e questo ci ha messo un po' in difficoltà per l'attacco. Una volta che abbiamo preso il nostro ritmo le cose sono andate sempre più migliorando. È una vittoria importante per noi e da martedì torniamo in palestra per lavorare sui prossimi match.
MVP: Orlandi Bianca
Squadra MVP:
Spettatori:

Teams news

  Sirdeco Volley Pescara
  Volley Hermaea Olbia

Top news lega

Visualizza sponsor