ORA FILE: 10:00:08
25/02/2024 17:00
Palazzetto Comunale "Al Bione"
 
ARBITRO 1: Galteri Andrea   |   ARBITRO 2: Lentini Gianmarco

POST GARA

Orocash Picco Lecco vince 3-1 contro la capolista Millenium Brescia. Le lecchesi conquistano una vittoria piene, utilissima in ottica salvezza. Partenza con Brescia in vantaggio e Picco che fatica a rodare. Poi è Picco a trovare il giusto ritmo con Sassonini (23-23) e riportarsi in parità. Splendido primo set in crescendo per Picco Lecco che vince 28-26. Secondo set con Brescia di nuovo avanti, ma verso metà parziale è Picco a riaccendersi e farsi sotto (12-15). Sono le ospiti a chiudere 18-25. Terzo parziale ancora con Brescia avanti e Picco che insegue da vicino. Metà set si ritrova equilibrio (11-11). Azioni efficaci con le biancorosse che si portano in vantaggio (20-18). Le ospiti si riportano in parità (23 pari) con delle giocate davvero efficaci. Picco chiude 25-23 conquistando il primo punto in palio. Quarto set molto equilibrato nelle prime fasi con le due squadre che cecano la vittoria. Sul finale Picco comanda 21-18 e chiude con efficacia 25-19.
Federica Piacentini:
E’ stata una bella prestazione di squadra, sono davvero orgogliosa. Servizio, muro, difesa, attacco per un totale di 20 punti. Ho lavorato molto in palestra e negli ultimi mesi credo molto di più nei miei mezzi. Sono molto contenta del fondamentale del muro.
Matteo Solforati:
E’ stata una partita altalenante ma potevamo fare molto meglio. La Picco ha messo in campo tanta grinta ed è stato difficile mettere palle a terra. Ottima intensità di gara da parte di Picco. Complimenti
MVP: Federica Piacentini
Squadra MVP: Picco Lecco
Spettatori: 350

Teams news

  Orocash Picco Lecco
  Valsabbina Millenium Brescia

Top news lega

Visualizza sponsor