25/02/2024 17:00
Pala Cbl
 
ARBITRO 1: Licchelli Antonio   |   ARBITRO 2: Proietti Deborah

POST GARA

Nella penultima giornata d’andata di Pool Salvezza la squadra bergamasca si impone per 3-0 su Volley Soverato. Grande lavoro di squadra per le ragazze di coach Cominetti che scendono in campo con tranquillità e determinazione e riescono a mantenere la lucidità per tutta la durata della partita. Ghezzi Martina, chiamata a sostituire Lancini Arianna, si fa trovare subito pronta e si conferma una delle protagoniste del match (con 11 punti) insieme a Ebatombo (con 22 punti) e Vicet Campos (12 punti). Dall’altra parte della rete le ragazze di coach Guidetti, guidate da Barbazeni (10 punti) e Frangipane (10 punti), tengono testa alla squadra avversaria senza mai spegnersi nei momenti di difficoltà. La Pallavolo C.B.L. Costa Volpino, dopo un’ora e trenta di gioco, riesce finalmente a portare a casa tre punti importanti contro una delle sue concorrenti dirette per la salvezza.
Martina Ghezzi:
Sapevamo che era una partita difficile perché dovevamo vincere e portare a casa punti che servono in chiave salvezza. Loro le abbiamo trovato sotto tono e noi siamo state in grado di attaccarle fin da subito e di non farle giocare. Dopo tante sconfitte, ci voleva finalmente una bella vittoria.
Barbazeni Karin:
E’ stata una partita complicata perché per noi giocare fuori casa è sempre complicato. Potevamo limitare molti errori però abbiamo avuto una bella reazione nel secondo set. Se quel set l’avessimo vinto probabilmente sarebbe stata un’altra partita.
MVP: Martina Ghezzi e Francesca Dell'Orto
Squadra MVP: La Pallavolo C.B.L. Costa Volpino
Spettatori: 265

Teams news

  Pallavolo C.B.L. Costa Volpino
  Volley Soverato

Top news lega

Visualizza sponsor