ORA FILE: 19:33:34
07/04/2024 17:00
Pala Coim
 
ARBITRO 1: Pazzaglini Marco   |   ARBITRO 2: Viterbo Dalila

POST GARA

E' festa per tutti al PalaCoim di Offanengo, dove la Trasporti Pietro Bressan ha salutato un'ottima stagione culminata con permanenza anticipata in A2 femminile e primo posto nella pool salvezza. Le neroverdi di coach Giorgio Bolzoni hanno terminato l'annata in un clima gioioso di un PalaCoim gremito, successo importante per la società del presidente Cristian Bressan. Sul campo, invece, a esultare è stata la Valsabbina Millenium Brescia (1-3), che ha "vendicato" il ko del PalaGeorge e con i tre punti conquistati in terra cremasca ha difeso fino alla fine il secondo posto nella pool salvezza. Mvp dell'incontro, la centrale ospite Alice Torcolacci (anche top scorer con 22 punti) premiata dal sindaco di Offanengo Gianni Rossoni.
Coach Giorgio Bolzoni:
In questa partita dove nessuno ha messo pressione abbiamo comunque cercato di chiudere il nostro cammino con una vittoria. Siamo stati in campo due ore con tre set molto equilibrati, peccato per qualche errore nel secondo mentre nel terzo l'abbiamo spuntata noi. La quarta frazione, infine, ci ha visto mollare presto. Nei due confronti con Brescia nella pool salvezza la nostra vittoria all'andata al PalaGeorge ci ha dato la svolta e ci ha lanciato verso la salvezza matematica e il primo posto finale che poi abbiamo mantenuto. Di oggi resta il belllissimo ricordo di un PalaCoim riempito per una bella domenica di festa
Alice Torcolacci:
“Parlare della stagione è molto difficile: è stato un anno complesso, con tanti cambiamenti. Ci sono stati tanti alti e bassi, ma ci abbiamo sempre messo il cuore per uscire dalle situazioni difficili. Non sempre ci siamo riuscite, ma ci abbiamo sempre provato. Concludere così è una bella soddisfazione, anche perché in casa non abbiamo avuto un finale positivo. Siamo molto contente. Non è stata una partita facile: loro sono sempre state attaccate a noi e siamo ancora più soddisfatte. Peccato ci siamo lasciate sfuggire il terzo set”.
MVP: Alice Torcolacci
Squadra MVP: Valsabbina Millenium Brescia
Spettatori:

Teams news

  Trasporti Bressan Offanengo
  Valsabbina Millenium Brescia

Top news lega

Visualizza sponsor