31/03/2024 17:00
Pala Bus Company
   
ARBITRO 1: Verrascina Antonella   |   ARBITRO 2: Piana Rossella   |   VIDEOCHECK: Vaschetto Andrea

POST GARA

– Si chiude con gara due 2 dei Playoff scudetto la stagione della Wash4Green Pinerolo. In Pala Bus Company sold out la formazione guidata da coach Marchiaro cede 3-1 all’Allianz Vero Volley Milano che accede così alla semifinale. Poco importa, le pinelle chiudono una stagione davvero incredibile contro un’avversaria di livello assoluto, in corsa sia per lo scudetto che per la Champions League. Egonu è la grande trascinatrice, a tratti quasi impossibile da contenere, potente al servizio e in attacco chiude da Mvp la gara con 27 punti (di cui 5 ace). In doppia cifra anche le due bande Sylla e Cazaute (14 e 13 punti). Nella metà campo piemontese è Storck la migliore con 15 punti, seguita da Sorokaite (9). Gli animi, al Pala Bus Company, sono allegri e leggeri.
Maja Storck:
: “Adesso le emozioni sono tante, siamo un po’ felici e un po’ tristi. Abbiamo fatto una stagione incredibile, chi poteva pensare che saremmo arrivate seste. Siamo orgogliose di noi e della società. Quasi ogni partita il palazzetto è stato sold out. La nostra squadra è unica, abbiamo superato difficoltà aiutandoci molto. Pinerolo è solo all’inizio del suo bellissimo percorso”.
Raphaela Folie:
"Siamo felicissime di questo passaggio del turno alle Semifinali. Anche questa sera è stata una sfida davvero intensa: Pinerolo ha un tifo molto caloroso e tanta voglia di vincere, ma alla fine siamo riuscite a migliorare alcuni aspetti che ci sono mancati in Gara 1 e conquistare la vittoria".
MVP: Paola Egonu
Squadra MVP: Allianz Vero Volley Milano
Spettatori: 1500

Teams news

  Wash4green Pinerolo
  Allianz Vero Volley Milano

Top news lega

Visualizza sponsor