ORA FILE: 11:57:12
06/10/2024 16:30
Pala Bus Company
   
ARBITRO 1: Giardini Massimiliano   |   ARBITRO 2: Rossi Alessandro   |   VIDEOCHECK: Venturi Gabriele

POST GARA

Ci sono volute più di due ore di gioco per decretare la vincitrice del match tra Wash4Green Pinerolo e Numia Vero Volley Milano. Al termine di una combattuta battaglia sono Orro e compagne a festeggiare e conquistare la prima vittoria della stagione. Per la squadra di Michele Marchiaro, nonostante il risultato non abbia portato punti, una bella prestazione che conferma il bel lavoro svolto nel pre season. Daalderop, con i suoi 19 punti è la mvp del match. Per la schiacciatrice olandese un’ottima prestazione insieme alla compagna di reparto Sylla (16) e Cazaute (13), in versione opposto. Nella metà campo di casa Smarzek è la top scorer con 23 punti. Un esordio con la casacca biancoblù di fronte al proprio pubblico da sottolineare. In doppia cifra anche Sorokaite (18) e il capitano Akrari (11).
Indre Sorokaite:
“Questa stagione è piena di grandi squadre. Loro oggi hanno dimostrato, soprattutto a muro e difesa, di saper fare la differenza. C’è stato qualche errore da parte nostra, non siamo state continue ma siamo alla prima di campionato. Non abbiamo portato punti a casa ma questo non toglie che abbiamo fatto una bella partita mostrando belle cose. Rimaniamo con le cose positive che abbiamo fatto, siamo solo all’inizio, ci aspettano ancora 5 mesi”.
Helena Cazaute:
"E' sempre difficile giocare qui al Pala BUS Company contro Pinerolo, siamo state brave a portare a casa tre punti, che è la cosa più importante. Ci sono sicuramente ancora aspetti da migliorare, ma mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra soprattutto nel secondo set. Ora testa alla prossima giornata, sabato prossimo in casa contro Roma".
MVP: Nika Daalderop
Squadra MVP: Numia Vero Volley Milano
Spettatori: 1500

Teams news

  Wash4green Pinerolo
  Numia Vero Volley Milano

Top news lega

Visualizza sponsor