ORA FILE: 09:05:04
06/10/2024 17:00
Pala Barton
 
ARBITRO 1: Luciani Ubaldo   |   ARBITRO 2: Salvati Serena   |   VIDEOCHECK: Rosignoli Marco

POST GARA

Non è buona la prima della Bartoccini MC Restauri nella massima serie del volley femminile. Bergamo passa al PalaBarton con un netto 3-0, al termine di una partita dove le lombarde hanno saputo mettere in campo maggiore esperienza e pazienza. Alle Black Angels non ha fatto difetto l’impegno, ma nei momenti chiave dei tre set è mancato lo spunto tecnico necessario per avere ragione delle avversarie. Bene Ungureanu e Nemeth, da rivedere alcuni aspetti della fase difensiva. Il tempo per recuperare e migliorare c’è tutto: è chiaro che l’impatto con la ritrovata serie A1 non è stato dei più delicati. Ora una settimana di lavoro in cui a parlare sarà il taccuino di Giovi che ha sicuramente preso molti appunti da questa sfida. L’appuntamento invece è per domenica prossima ancora al Palabarton quando le Black Angels riceveranno la visita della Megabox Vallefoglia.
Adelina Ungureanu:
Sono molto dispiaciuta soprattutto per il pubblico che è venuta a sostenerci davvero in buon numero e lo abbiamo sentito. Dobbiamo fare un po’ tutto a partire dalla battuta, io in primis. Non facciamo alcun dramma e torniamo subito a lavorare per mettere a punto quello che non è andato.
Michaela Mlejnkova:
Sono così felice per la squadra e per la reazione che abbiamo avuto. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, su un campo difficile. La tensione della prima partita si è fatta sentire all’inizio ma poi abbiamo reagito e siamo state brave a non lasciarci riprendere
MVP: Michaela Mlejnkova
Squadra MVP: Volley Bergamo
Spettatori: 2000

Teams news

  Bartoccini-Mc Restauri Perugia
  Bergamo

Top news lega

Visualizza sponsor