ORA FILE: 04:21:19
20/10/2024 16:00
Allianz Cloud
 
23
21-25, 32-30, 22-25, 31-29, 12-15
ARBITRO 1: Brunelli Michele   |   ARBITRO 2: Luciani Ubaldo   |   VIDEOCHECK: Tropea Lorenzo

POST GARA

Terza giornata di campionato e quarta partita in serie A1 per la Numia Vero Volley Milano, considerando l’anticipo della sfida del tredicesimo turno con Chieri andato in scena in settimana. Ospite all’Allianz Cloud è un’altra delle grandi pretendenti a un ruolo da protagonista nel corso della stagione: la Igor Gorgonzola Novara di coach Bernardi. A sorridere, alla fine, è stata proprio la formazione piemontese, che dopo 2 ore e 45 minuti di intensa partita ha chiuso a proprio favore la sfida al quinto set, infliggendo la prima sconfitta stagionale in Serie A1 Tigotà alle padrone di casa dopo tre successi consecutivi.
Anna Danesi:
Rispetto alle partite precedenti abbiamo fatto tanti errori, ma non voglio buttare via queste 2 ore e 45 di partita. Dobbiamo limare qualche dettaglio in battuta e in attacco, l'obiettivo è avere più costanza durante tutta la partita
Alessia Mazzaro:
Sono contenta di aver potuto dare un contributo importante alla squadra, credo che per noi sia una vittoria pesante e importante. Abbiamo messo in campo una prestazione molto positiva, ci può stare il rammarico per non essere uscite dal campo con i tre punti ma affrontavamo una squadra fortissima e fare quel che abbiamo fatto non era affatto scontato.
MVP: Tolok
Squadra MVP: Novara
Spettatori: 4649

Teams news

  Numia Vero Volley Milano
  Igor Gorgonzola Novara

Top news lega

Visualizza sponsor