ORA FILE: 00:31:55
20/10/2024 17:30
Pala Facchetti
   
13
25-27, 25-20, 23-25, 18-25
ARBITRO 1: Canessa Maurizio   |   ARBITRO 2: Serafin Denis   |   VIDEOCHECK: Conti Chiara

POST GARA

Che peccato, nella festa del PalaFacchetti, è Talmassons a strappare il successo. Una sfida combattuta, ma tanti alti e bassi. E le friulane hanno avuto la meglio in quattro set. LA GARA. Un primo set con tanta luce iniziale e qualche ombra nel finale, complice qualche errore di troppo, consegna il primo van-taggio alle ospiti. Ma Bergamo si rialza in fretta, trascinata da capitan Mlejnkova, e si riporta in parità. Shcherban e Strantzali risollevano Talmassons quando Bergamo sembra sulla strada del vantaggio e spingono sul due a uno le friulane. Che, sull’onda dell’entusiasmo, staccano in avvio di quarto set e vanno chiudere il match.
Martina Armini:
Complimenti a Talmassons, ma noi non abbiamo fatto la nostra partita. E’ stata una sfida equilibrata, noi abbiamo commesso qual-che errore di troppo e non abbiamo saputo fare quello che sappiamo nei momenti importanti
Yana Shcherban:
Sono veramente felice per la nostra squadra, abbiamo mostrato il nostro carattere nei momenti difficili e siamo stati uniti. Dobbiamo continuare a lavorare per ridurre i nostri errori perchè comunque abbiamo fatto degli sbagli. Ma ho tanta fiducia nella nostra squadra, abbiamo un grande potenziale e vogliamo altri punti. Ci saranno momenti difficili ma in questi momenti non dobbiamo mollare e dobbiamo spingere sempre. Vittoria storica? Quella di oggi è solo una vittoria, speriamo che i successi storici arrivino più avanti"
MVP: Shcherban
Squadra MVP: Talmassons
Spettatori: 1.690

Teams news

  Bergamo
  Cda Volley Talmassons Fvg

Top news lega

Visualizza sponsor