ORA FILE: 09:12:34
26/10/2024 20:30
Pala Barton
   
ARBITRO 1: Jacobacci Sergio   |   ARBITRO 2: Cappello Gianluca   |   VIDEOCHECK: Rosignoli Marco

POST GARA

Una Bartoccini MC Restauri Perugia che ha messo in campo davvero tutta sé stessa strappa un punto alla più quotata Reale Mutua Fenera Chieri nell’anticipo della quarta giornata di regular season. Al Palabarton, nella serata di sabato 26 ottobre, arriva un k.o. al tie-break dal sapore comunque dolce. C’è la consapevolezza di aver messo in campo tutte le energie e di aver infiammato gli spettatori accorsi al palazzetto con giocate davvero degne di nota. 18-25, 25-22, 14-25, 32-30 e 9-15 i parziali dei set. Vietato ai deboli di cuore il quarto parziale, con Perugia in grado di recuperare la forbice e di andare ai vantaggi per poi portare la gara al tie-break. Un tie-break dove le Black Angels hanno dato l’impressione di aver finito il carburante e di non averne più. Applausi comunque a tutto il gruppo, ma in particolare alla solita super Nemeth (27 punti) e a Gaia Traballi, che ha fatto il suo esordio in A1 dopo aver recuperato dai problemi fisici di inizio stagione. Il martello classe ’97, con i suoi colpi geniali, è stata pienamente decisiva: il punto porta anche la sua enorme firma. Ora poco riposo per le Black Angels che sono attese dal turno infrasettimanale di martedì 29 ottobre a Pinerolo. Poi sabato prossimo di nuovo tutti al Palabarton per il match contro Milano.
Gaia Traballi:
Sono contenta di essere tornata in campo e di aver dato una mano alla squadra. Ci stiamo allenando bene e meritiamo qualcosa in più. Il punto è buono, ma dobbiamo crederci anche nelle fasi più delicate della partita. Andiamo a Pinerolo con l’obiettivo di fare bene.
Loveth Omoruyi:
Peccato per il quarto set, loro hanno fatto meglio di noi verso la fine. Spiace per il punto perso che sicuramente sarà importante per la classifica. Il quinto set è sempre difficile da giocare per chiunque, sono felice che con il gioco di squadra siamo riuscite a vincerlo nettamente
MVP: Skinner
Squadra MVP: Chieri
Spettatori: 1100

Teams news

  Bartoccini-Mc Restauri Perugia
  Reale Mutua Fenera Chieri '76

Top news lega

Visualizza sponsor